domenica 15 ottobre 2017

Pillola rossa, pillola bianca

E li vedi, i sardi, manifestare "contro" governi locali votati da loro stessi, maledire i politici e i giornalisti per le bugie dette in sfregio alla gente, sventolare bandiere coi 4 mori tenute sulla mano destra e una bottiglia di birra jchnusa nella sinistra, li vedi e li senti dire che la prossima volta voteranno meglio, visti i pessimi risultati che sono sotto gli occhi di chi crede di vedere

Li vedi implorare la nascita di un nuovo partito "indipendentista" che coaguli le aspirazioni di tutti i sardi, li vedi marciare compatti per far sapere alla gente e ai politici che loro "non ci stanno" , dicono che serve più autonomia e si dichiarano separatisti, implorando al contempo nuove elezioni e l'attuazione della zona franca.

Non abbiamo bisogno di concessioni statali, non abbiamo bisogno di caramelle o crocchette lasciate cadere dalla tavola imbandita dai potenti, siamo un popolo, dimostriamolo, che diamine!

I sardi hanno capito tutto, hanno capito che qualcuno sta sfruttando la loro dabbenaggine .... pillola rossa, pillola bianca, le medicine fanno male, e non risolvono il problema.

I sardi non hanno ancora capito che senza autodeterminazione individuale, non potrà mai esistere libertà collettiva.
Continuate a votare, mi raccomando.

©marianoabis

E li vedi, gli "italiani", manifestare "contro" governi votati da loro stessi, maledire i politici e i giornalisti per le bugie dette in sfregio alla gente, sventolare bandiere tenute sulla mano destra e una bottiglia di coca cola nella sinistra, li vedi e li senti dire che la prossima volta voteranno meglio, visti i pessimi risultati che sono sotto gli occhi di chi crede di vedere.

Li vedi implorare la nascita di un nuovo partito che coaguli le aspirazioni di tutti , li vedi marciare compatti per far sapere alla gente e ai politici che loro "non ci stanno" , dicono che serve più libertà e si dichiarano di sinistra, implorando al contempo nuove elezioni.

Non abbiamo bisogno di concessioni statali, non abbiamo bisogno di caramelle o crocchette lasciate cadere dalla tavola imbandita dai potenti, se siete un popolo, dimostratelo, che diamine!

Hanno capito tutto, hanno capito che qualcuno sta sfruttando la loro dabbenaggine .... pillola rossa, pillola bianca, le medicine fanno male, e non risolvono il problema.

Non hanno ancora capito che senza autodeterminazione individuale, non potrà mai esistere libertà collettiva.
Continuate a votare, mi raccomando.



Nessun commento:

Posta un commento