mercoledì 13 dicembre 2017

Noi siamo la sintesi, la luce, il sorgere del sole


Prendo in prestito la frase di un mio Grande Amico per spiegare chi siamo noi.
Noi siamo quelli che si limitavano a costruire i nuraghi, quando altri, ben più osannati, "addirittura" scrivevano su tavolette di argilla.
Basterebbe questo per spiegare come ci hanno tolto la storia, come ci vogliono far dimenticare le radici, basterebbe questo per affermare che l'alba della civiltà planetaria è avvenuta in terra di sardegna.
Diffidate di cattedratici, televisioni e giornali, diffidate di chi dice che i sardi non hanno costruito un bel niente, che costruttori e pietre da costruzione provenivano da "altrove", al confronto della terra di sardegna, altrove era il regno del buio.

Diffidate del premio nobel sardo, dice che siamo romani, pisani e cartaginesi, ti sta mentendo anche lei, noi siamo sardi e basta, caso mai sono loro ad essere sardi come noi.


Noi siamo quelli che costruivamo torri immortali, quando altrove costruivano babeli senza senso.
Noi siamo quelli che facevano avanzare le navi con le forze del magnetismo terrestre.
Noi siamo quelli che vediamo le stelle camminare nel cielo, fasci di luce e consapevolezza  in viaggio verso i siti archeologici più antichi e potenti del pianeta.
Non credete alla scuola, strumento di potere, che ha lo scopo di sminuirci, perchè il colonizzatore non può sopportare che il colonizzato sia a lui superiore.
E voi gente che provenite da "altrove" , non siate invidiosi, il sito archeologico più vasto e importate del mondo è la sardegna, vi invitiamo a pazientare, quando saremo liberi dal colonizzatore e dalle fetenzìe, faremo della sardegna un immenso luogo di scavi, per mettere a disposizione della popolazione mondiale tutte le nostre conoscenze.
Abbiamo i portali vibrazionale ed energetici più potenti, le forze che emano nuraghi, pozzi sacri e tombe dei giganti, verranno messe a disposizione per tutti.
In certi punti della nostra terra, la forza di gravità non esiste, siamo i proprietari dell'energia gratuita per tutti.
E voi che avete copiato da noi, avete copiato male, avete copiato la forza, ma non la compassione, avete copiato la potenza, ma non il Diritto Divino.
Voi che ancora non siete riusciti ancora a costruire il vertice della vostra risibile piramide, tornate in terra di sardegna, a ricevere consigli e ordini, se vi piace così molto la nostra civiltà, tentate di copiarla per intero, ma per intero non è possibile, perchè bisogna essere nati qui, o amare sopra ogni limite la nostra terra, per ricevere tutti i suoi doni.
:Mariano-Abis.



Nessun commento:

Posta un commento