giovedì 12 gennaio 2017

Cosa ci vuole?

Cosa ci vuole a capire le fetenzìe?
Non crediate che loro siano più sveglie di noi, al contrario, nella loro immensa malignità, sono certamente degli imbecilli, che si sono coalizzati per far del male al pianeta e all'umanità.
Non esiste intelligenza in questo, e questo lo hanno capito anche loro, ormai si rendono conto che il campo è stato invaso da benefiche vibrazioni che li porteranno allo sfacelo, che la verità verrà molto presto ristabilita.
Cosa ci vuole a capire che se hanno intenzione di compiere disastri ambientali, si premuniranno fondando una organizzazione ambientalista, ecologista, che faccia credere di essere nata per difendere quello specifico territorio.
Cosa ci vuole a capirli quando spingono verso una agricoltura ogm, e nel contempo creano le condizioni per rendere sterile il terreno con metalli distribuiti dal cielo, ma che non disturbano le coltivazioni ogm?
Le fetenzìe sono globalizzatrici, tutto quello che ha valenza planetaria, deriva da loro.
Perchè credete che abbiano costruito immensi siti di catalogazione e stoccaggio, di tutte le forme viventi?



Lo hanno fatto perchè sanno come ovviare alla sterilizzazione del pianeta, dopo l'avvento degli ogm.
Distruggere quello che è sano, naturale, conosciuto, e sperimentato, per fare posto ai loro semi, alla loro tecnologia innaturale, ai loro meccanicismi pazzoidi.
Perchè credete che spingano ad unire quello che non può essere unito, e separare quello che obiettivamente è più utile e razionale unire?
Perchè sono malvagi, distribuiscono il male nel pianeta, in vista di un loro ordine mondiale, che prevede un pianeta spopolato, nel quale dominare un piccolo esercito di schiavi, che lavorano gratis per loro, vessati dalle loro "forze dell'ordine", il loro ordine.
Cosa ci vuole a capire che siamo già dentro questa subdola dittatura?
Una miriade di "lavoratori" che spendono la propria vita al servizio delle oligarchie, gente alla quale non viene dato loro modo di progredire, gente alla quale è stato rubato il tempo, in cambio di tecnologia pagata a caro prezzo, in cambio dell'illusione di essere in democrazia.
Cosa ci vuole a capire il motivo per cui osteggiano, con la loro falsa informazione, ogni forma di populismo e nazionalismo?
Loro sono globalisti, vorrebbero un mondo appiattito dai loro paradigmi, dai loro buonismi fatti di accoglienza sconsiderata e teoria dulles.
Chi non sa cosa sia la teoria dulles se la studi, questo sito la spiega in maniera esaustiva, poi non ditemi che non ve lo avevamo detto.
Cosa ci vuole a capire che sponsorizzano nuovi movimenti, falsamente a favore della gente, nati per canalizzare la rabbia, verso un ininfluente immobilismo?
Cosa ci vuole a capire che lingue fittizie, tipo esperanto e LSC, sono state create per distruggere particolarismi e specificità?
Cosa ci vuole a capire che ogni loro azione, è funzionale al loro ordine mondiale?
Se vi capita, alzate qualche volta gli occhi, per capire a cosa servano i graffi nel cielo, se vi capita, informatevi, acquisite cultura, e non istruzione, la scuola è stata inventata per formare soldatini ubbidienti ai loro voleri, la loro democrazia con annesse deleghe al seguito, è stata inventata per avallare e giustificare la loro dittatura.
Non vi rendete conto che vi stanno rubando il vostro tempo, per impedirvi di capire?
Hanno inventato la burocrazia per questo.
Hanno fatto una infinità di leggi inutili, per questo.
Hanno organizzato la società, a loro beneficio, non certo a beneficio della gente.
Eppure esiste internet, eppure ancora non si capisce che vi vogliono ignoranti, eppure solo con la verità e la cultura potremo liberarci di loro.
Per molti, ma non per tutti, esiste solo il fatto assodato che i molti si stanno moltiplicando, che il campo vibrazionale sta funzionando alla grande, che raggiunto un numero sufficiente di visioneris, il loro dominio mediatico si sfalderà all'improvviso.
Via i loro meccanicismi e le loro bugie, per far posto alla verità e alla naturalità. 
©marianoabis

https://jolao77.blogspot.it/2017/11/numeri-fetenzie.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/11/in-cielo-in-piazza-in-fb-e-nella-nostra.html





Nessun commento:

Posta un commento